5 motivi per arredare con gusto con i mobili usati
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: 5 motivi per sceglierli

Sabato 06 Giugno 2015

Sei stufo di soluzioni preconfezionate? Vuoi rinnovare la tua casa in modo originale, unico, ecologico ma non vuoi spendere una fortuna? Vuoi vendere i mobili che non vanno più bene per te e la tua casa? Mercatopoli Asti, il più grande negozio dell’usato della provincia, è quello che fa per te.

Quando decidi di rinnovare la tua casa la prima cosa che fai è farti un giro in un mobilificio, ma quando esci hai come la sensazione di qualcosa di già visto, di ripetuto. Certo hai trovato soluzioni molto belle, magari adattabili al tuo gusto, ma anche molto costose. E comunque soluzioni che non ti danno quel senso di originalità che stai cercando. Allora magari compri qualche rivista o leggi qualcosa in rete, guardi le tendenze del momento.

Tante belle idee ma tu vuoi qualcosa che ti descriva, che ti rappresenti, qualcosa di unico. I mobili usati di Mercatopoli Asti sono un’alternativa valida. Ecco 5 buoni motivi per scegliere l’usato per la tua casa.

  1. Risparmio e convenienza. Acquistare un mobile usato è un sicuro risparmio, anche oltre il 50%. In più avrai un mobile in ottimo stato, molto spesso prezioso, controllato e garantito da Mercatopoli Asti che, come sai, espone per la vendita solamente articoli di qualità.
  2. Originalità. Quante volte ci è capitato di avere in negozio mobili antichi, originali e di design! Perché l’antiquariato e il modernariato sono di casa a Mercatopoli Asti e la nostra competenza ti può assicurare un acquisto interessante a prezzi imbattibili. Liberty, impero, barocco, qual è lo stile che vuoi dare al tuo soggiorno?
  3. Unicità. Avere un unico stile in un ambiente della tua casa è ormai banale. Puoi accostare stili e design diversissimi tra loro con gusto e dando un tocco davvero unico e personale. E quando hai la possibilità di farlo con mobili originali e di pregio il risultato può essere davvero strabiliante.
  4. Ecologia. Utilizzo del legname, spesso pregiato, lavorazione, utilizzo delle risorse idriche, vernici, imballaggi e trasporto. Quanto costa in termini ambientali la produzione di mobili nuovi? E quanto costa invece a te scegliere mobili che abbiano una certificazione ambientale? Tutto questo è superato acquistando i mobili usati a Mercatopoli Asti, in cui arredamento in perfetto stato non finisce in discarica, ma viene reimmesso sul mercato e tu non acquisti mobili nuovi, che magari durano anche meno. Perché a pensarci bene se un mobile usato è ancora così in buono stato dopo anni di utilizzo, allora è davvero resistente e può dare ancora molto.
  5. Creatività. Il riuso è la nostra ragione d'essere. Se l’unicità dei mobili e dei piccoli mobili usati ancora non ti basta ma vuoi dare un tocco creativo, ancora meglio. Puoi acquistare una credenza usata e reinventarla, puoi rinnovare un vecchio tavolino da salotto e trasformarlo. Puoi dare una nuova vita, completamente diversa a tutto ciò che vuoi con la tua fantasia. Fatti ispirare!

Allora che ne dici? Dai un’occhiata alla nostra vetrina online e poi passa a trovarci, siamo sicuri di avere una soluzione che fa al caso tuo!