Regala l’usato a san Valentino, da oggi anche online
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cerca online il suo regalo per san Valentino

Venerdì 06 Febbraio 2015

Hai già pensato al regalo di san Valentino? Forse non vi fate il regalo per una delle feste più commerciali dell’anno, ma quest’anno puoi fare un’eccezione alla regola e decidere di stupire l’amore della tua vita con un pacchettino inaspettato.

Non hai tempo? Sei sempre in ufficio o con i bambini non riesci a cercare il regalo giusto? Non preoccuparti. Da Mercatopoli Asti, il negozio dell’usato più innovativo e speciale, abbiamo una novità: il servizio di e-commerce unico nel suo genere che ti permetterà di acquistare l’usato anche online in tutta sicurezza.

Vai nella nostra vetrina online per lasciarti ispirare nella ricerca del regalo di san Valentino più originale e azzeccato. Regalare usato per una ricorrenza così particolare? Certo, perché l’usato, il vintage, il collezionismo vanno tremendamente di moda. E ora puoi farlo da casa tua, trovare quell’oggetto unico che non troverai da nessun’altra parte, e farlo arrivare dove preferisci. In totale sicurezza, senza sorprese.

Ecco come funziona:

  1. Scegli il tuo regalo di san Valentino dalla nostra vetrina online. Puoi chiedere ulteriori informazioni al nostro punto vendita oppure puoi procedere all’acquisto.
  2. Attendi la risposta, via mail, del nostro personale, che verificherà che l’articolo che hai scelto sia ancora disponibile in negozio. Infatti hai a che fare con un negozio fisico, la cui merce è esposta sia online che sugli scaffali. Questo è un ulteriore prova della trasparenza del nostro e-commerce, in qualsiasi momento puoi contattarci per chiedere informazioni o chiarimenti.
  3. Quando avrai ricevuto la nostra mail potrai procedere al pagamento e in pochi giorni avrai ciò che hai ordinato a casa tua.

Non hai più scuse! Anche se non hai tempo di fare shopping ora puoi pensare al suo regalo. Ma affrettati perché manca solo una settimana a san Valentino! Aspettiamo tue notizie!