Regalami ancora: ecco come riciclare i regali sgraditi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sgraditi? Riciclali con Mercatopoli Asti

Martedì 06 Gennaio 2015

Siamo sicuri che molti di voi hanno ricevuto almeno un regalo che proprio non voleva ricevere per Natale. Ce ne sono sempre. Fatti in buona fede il più delle volte, fatti con superficialità, o con disinteresse vero e proprio, in qualche caso.

Con l’iniziativa di Mercatopoli Regalami Ancora abbiamo pensato un modo nuovo e intelligente di riciclare tutti quei regali doppi o sgraditi, ma nell’ottica del riuso come vogliamo noi.

In rete spopolano le top ten dei regali che nessuno vorrebbe mai ricevere. Abbiamo provato a dare un occhiata in giro, ma nel corso degli anni restano in testa sicuramente prodotti per l’igiene (sali da bagno, bagnoschiuma, saponette), dvd e libri già visti o letti, cravatte, maglioni ‘della nonna’, tessile dal gusto discutibile.

E poi ci sono tutti quei regali, che magari sono anche molto belli, ma non adatti a noi. Una porcellana preziosa, che però non c’entra nulla con il nostro gusto, abbigliamento della taglia sbagliata, e via discorrendo. Che fare con questi regali? Riciclarli e regalarli a nostra volta alla prima occasione? Oppure venderli?

Con Mercatopoli Asti è possibile. Un regalo che non ci piace non deve per forza rimanere lì a prendere polvere o chiuso in uno scatolone. A qualcuno può interessare. Per tutto il mese di gennaio portateci i vostri regali di Natale che non usate e partecipate alla nostra iniziativa Regalami Ancora. Riceverete dalla vendita un rimborso pari al 50% e darete una seconda opportunità a quell’oggetto. Tanto più che essendo ancora un oggetto nuovo, spesso ancora sigillato, qualcuno potrà approfittare della straordinaria occasione di acquistarlo al prezzo dell’usato. Un guadagno per tutti, non ne vale davvero la pena?