Regali di Natale: il vintage per le fashion victim è a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regala il vintage con l’usato di Mercatopoli Asti

Sabato 06 Dicembre 2014

Ognuno di noi ha un’amica fashion victim. È una di quelle amiche indispensabili quando fai shopping, sempre pronte a destreggiarsi tra le offerte imperdibili e i saldi più convenienti. Quell’amica che è in grado di rifarti il look a regola d’arte secondo il tuo stile senza rinunciare alla moda. E come lei stessa potrà confermarvi non esiste fashion victim che non dedichi parte del suo guardaroba al vintage.

Se vuoi farle un regalo di Natale che, per una volta, la lasci a bocca aperta, regalale un accessorio o un capo vintage con l’usato di Mercatopoli Asti.

Regalare usato ad una persona così attenta alla moda? Certo! Il vintage ha delle regole molto ferree nella moda. Non si può semplicemente scegliere un capo ‘nello stile’ degli anni 50, 60 o 70 perché sarebbe solo un’imitazione. Un capo, o un oggetto vintage, deve essere originale. Deve rappresentare lo stile e il gusto degli anni a cui risale in modo elegante e unico.

Dove trovano il vintage le appassionate? Prima di tutto negli armadi della nonna o della mamma. E poi nei mercatini dell’usato. Lo sapete che qualche settimana fa anche l’icona dello stile Sarah Jessica Parker, la mitica Carrie Bradshaw di Sex and the City, è stata vista tra le bancarelle dell’usato di Roma alla ricerca di capi e accessori vintage (leggete qui)?

Quale miglior regalo di Natale quindi di un accessorio vintage? Una borsa, un paio di occhiali da sole, un capo d’abbigliamento unico ma rigorosamente usato a Mercatopoli Asti, un negozio del riuso ben fornito dai nostri stessi venditori e dal loro personale gusto, dove troverete sicuramente il vintage che state cercando.

Non si corre il rischio di sbagliare con un’amica tanto esigente in fatto di moda. Per nostra fortuna la moda vintage ci lascia molto spazio. Con il vintage si può osare, si possono tentare abbinamenti rischiosi tra stili differenti e averne un risultato davvero interessante. Sarà un sfida anche per lei. Ma qualcosa avrete pur imparato dalle aratone di shopping insieme. Siamo sicuri che sceglierete bene.

Approfondisci: Vintage