Abbigliamento neve usato: pronti alla nuova stagione sulla neve?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Iniziamo il ritiro dell’abbigliamento neve usato!

Giovedì 06 Novembre 2014

S’intravede già un po’ di neve sulle cime dei monti? Finalmente! Tra poco apriranno gli impianti sciistici in Piemonte. Le date ufficiali stanno uscendo in questi giorni, presumibilmente la maggior parte degli impianti apriranno tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre ma molti skipass stagionali sono già in prevendita!

Ci sono diverse cose da preparare per arrivare pronti alla stagione 2014/2015. Una è la ginnastica presciistica. Fondamentale preparazione per evitare infortuni e prepararsi correttamente. Avete già iniziato gli allenamenti? Beh, andrebbero iniziati almeno 3 mesi prima ma siete sempre in tempo.

Un’altra cosa molto importante è l’abbigliamento da neve. Avete tutto? Manca qualcosa? Avete mai pensato di acquistare abbigliamento da neve usato? Da Mercatopoli Asti potete trovare tute, scarponi da neve, e tutto il necessario per una stagione invernale completa.

Una tuta da sci quante volte viene usata? Non molte in effetti. Poi per varie ragioni non la usiamo più o decidiamo di acquistarne un’altra. Per questo le tute da sci usate che trovate da Mercatopoli Asti sono praticamente come nuove.

Perché una vacanza sulla neve sia organizzata nel modo migliore bisogna essere preparati e vale la pena iniziare a guardarsi intorno. Che facciate sci di fondo, discesa, snowboard o trekking ecco cosa acquistare e su cosa potete risparmiare acquistando usato.

Ricordiamoci sempre che quando si va a sciare, soprattutto quando le giornate sono molto soleggiate ma fredde, è importante vestirsi a strati. Il primo strato dovrebbe essere traspirante, maglietta e pantaloni lunghi in microfibra dunque. Il secondo strato sarà composta da una maglia, più o meno pesante a seconda delle condizioni atmosferiche, un pile o una felpa andranno benissimo. Con il terzo strato completiamo lea vestizione con giacca o tuta da sci o da snowboard, guanti cappello ed eventuale maschera, a seconda dell’attività. E’ sempre bene assicurarsi che le giacche o le tutte siano di alta qualità con una buona imbottitura e molto comode.

E’ possibile trovare tutto questo nel nostro emporio dell’usato. Potrete risparmiare anche più del 50% senza rinunciare alla qualità che vi meritate. È ora di acquistare una tuta da sci perché avete deciso di buttarvi in pista? I vostri figli crescono a vista d’occhio e hanno bisogno di una tuta da snowboard per il corso a cui li volete iscrivere?

Volete vendere la tuta da sci che non vi va più bene e acquistarne un’altra? Abbiamo iniziato il ritiro dei capi invernali e da neve, quindi vi aspettiamo. In attesa della stagione invernale vera e propria iniziate a prepararvi!

Approfondisci: abbigliamento usato