Grazie a Mercatopoli Asti il tuo hobby costa la metà!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Macchine fotografiche usate a Mercatopoli Asti

Martedì 12 Agosto 2014

macchine fotografiche usate a Mercatopoli Asti

Tempo di vacanze ed in valigia non può mancare tutto l'occorrente per fare delle foto da brivido.
Sarà una vacanza indimenticabile, soprattutto se immortalerai gli attimi più importanti di questi giorni spensierati.

Hai fatto la lista di tutto quello che ti serve?
Se sei un fotografo professionista sicuramente avrai una borsa solo per la macchina fotografica, obiettivi, filtri e grandangoli. Ma se sei un fotografo provetto, ti lasciamo qualche consiglio: 

1. Che filtri portare in viaggio? Se vai per musei quello più importante è sicuramente il polarizzatore: un filtro che elimina i riflessi sui vetri delle teche che coprono le opere d'arte.
2. Occhio al peso: portarsi tutto dietro non è conveniente perchè ingombrante e perchè potrebbe essere oggetto di furti o danneggiamenti da urti, cadute, sabbia e polvere.
3. Schede di memoria e batterie di riserva: non c'è niente di più frustrante che non poter fare una foto perchè la batteria è scarica o la memory card è piena.
4. Scarica le foto fatte durante la giornata su un portatile, meglio ancora se riesci a caricarle su una piattaforma di file hosting: se dovessi perdere la macchina fotografica o il pc o se dovessero rubarteli almeno avrai le tue foto salve per sempre.

La passione per la fotografia è abbastanza costosa ma non è impossibile da coltivare se ti attrezzi da noi, a Mercatopoli Asti: qui potrai scambiare la tua attrezzatura usata con una che più fa per te e sarai pronto per scattare foto indimenticabili.