Lasciati trasportare dalle note di un pianoforte grazie a Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pianoforte Perotti usato a Mercatopoli Asti

Mercoledì 16 Luglio 2014

pianoforte usato a Mercatopoli Asti

Prima o poi capita nella vita di ascoltare della musica classica.
Può succedere mentre siamo sdraiati sotto all'omrellone o quando si è in chiesa, fatto sta che un brano di Bach può mandarci in epoche lontane grazie a poche note.

La musica ci distrae e ci trasporta lontano dalla realtà e favorisce l'immaginazione, cosa rara ai giorni nostri!

Perchè non creare una zona relax anche in casa nostra? In questo caso la scelta è facile perchè lo strumento più nobile e rilassante che esista è il pianoforte.

Nato più o meno nel XVII secolo è uno strumento che appassiona grandi e piccini ed è perfetto anche come completo di arredo: immagina un bel pianoforte usato nel tuo salotto! Sai che bella figura con gli amici?!

Un pianoforte antico ha bisogno di una buona manutenzione e noi di Mercatopoli Asti siamo esperti di pianoforte usati e per questo ti diamo qualche consiglio sul come tenerlo in perfette condizioni e pulirlo senza rovinarlo.

Se acquisti il Pianoforte Perotti che abbiamo in esposizione in negozio puoi scegliere di posizionarlo in una zona nè troppo calda nè tropo umida e comunque scostato dal muro.

Ti raccomandiamo di chiuderlo ogni volta che lo utilizzi e appoggia una striscia di tessuto sulla tastiera e fallo accordare due volte all'anno. Per pulirlo basta passare un panno con olio rosso o cera vergine e se non lo usi per molto tempo, tieni lontane le tarme mettendo della canfora vicino ai feltri dei martelletti.

Mercatopoli Asti è sempre vicino ai tuoi bisogni e ti aiuta a soddisfare tutte le tue richieste.

Tag: strumenti musicali usati, pianoforti usati