Radio usate per i radioamatori di Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Radio usate per i radioamatori di Mercatopoli Asti

Lunedì 21 Aprile 2014

Radio usate a Mercatopoli Asti

Sei stato un appassionato di elettronica fin da piccolo e il ricordo più bello che hai è la radio d'epoca che ascoltavi seduto sulle ginocchia di tuo nonno. Ora che sei diventato grande e la tecnologia si è evoluta ti manca molto la magia di quei suoni un pochino gracchianti.

Ti piacerebbe rivivere il ricordo di quei tempi?
Noi di Mercatopoli Asti conosciamo questi oggetti così preziosi ed è proprio per questo che ci siamo specializzati nella vendita di vecchie radio usate.

Le soffitte sono piene di questi pezzi di antiquariato ed è importante andare a recuperarli in quanto sono veri e propri pezzi di storia.

Non tutte le radio usate hanno un valore economico elevato ma sicuramente ne hanno di affettivo: provate a pensare a quante notizie sono state diffuse dai radioamatori nelle varie epoche o durante la guerra!
Ricordi e parti di storia che dobbiamo tenere vivi!

A Mercatopoli Asti, negozio dedicato all'usato di Asti, ci siamo specializzati sulla vendita e l'acquisto di vecchie radio usate.

Vuoi provare a restaurarne una? Innanzitutto valuta se ne vale la pena!
Come? Per prima cosa controlla lo stato delle valvole usando un prova valvole americano. Se vedi che il prezzo che dovresti pagare è maggiore di quello che potrebbe valere la radio allora restaura solo la cassa in legno e lasciala non funzionante!

Le radio usate di Asti le puoi comprare e vendere presso il tuo negozio di fiducia dedicato all'usato.

Tag: radio usate