Anno nuovo, vita nuova all'usato di Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Anno nuovo, vita nuova all'usato di Mercatopoli Asti

Lunedì 06 Gennaio 2014



Anno nuovo vita nuova! 

Se anche la tua casa è piena di cose che inizialmente erano utili ma che poi si sono trasformate in inutili, è arrivata l'ora di ascoltare i consigli di Mercatopoli Asti, il tuo negozio dedicato all'usato!

Se sei sommerso da oggetti che non ti servono allora è arrivato il momento di sostituirli con altri e lasciare che l'energia della tua casa si rinnovi.

Innanzitutto pianifica bene il decluttering! Non puoi eliminare tutto in una sola volta quindi decidi di dedicarti all'eliminazione del superfluo una mezzoretta al giorno magari nel weekend!

Non partire cercando di liberare tutta la casa! Scegli di iniziare per esempio da un armadio o da un angolo della casa! 

Una volta deciso è arrivato il momento di portare tutti gli oggetti che non usi più a Mercatopoli Asti! Qui il tuo usato verrà prezzato ed esposto gratuitamente in negozio. Al momento della vendita potrai ritirare denaro contante proprio grazie a quello che non utilizzi più!

Ora sei pronto a sostituire quello che c'era e tra mille oggetti che vedrai sugli scafffali di Mercatopoli Asti troverai quelli adatti a dare una nuova luce alla tua casa a prezzi davvero imbattibili!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Asti, il negozio di usato che pensa al tuo benessere!