Festeggia il Natale con Mercatopoli. Domenica 22 dicembre dalle 10
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festeggia il Natale con Mercatopoli. Domenica 22 dicembre da

Giovedì 19 Dicembre 2013



Mercatopoli Asti ti invita domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 19, per una speciale apertura di Natale. Abbiamo deciso di festeggiare con te, che sei appassionato di usato, e con i tuoi amici, un Natale speciale, fatto di occasioni uniche.

Dalle 10 alle 19, questa domenica, vin brulè, cioccolata calda e le meravigliose occasioni del nostro usato di qualità, garantito. Stai cercando gli ultimi regali? Vieni a scoprire quante cose abbiamo selezionato!

Dalla mamma alla nonna, dalla zia al nipote, finoa all'amico collezionista, nel nostro negozio dell'usato puoi davvero trovare l'occasione giusta senza per forza dare il fondo al portafoglio. L'usato, così come lo intendiamo noi di Mercatopoli, è la possibilità di dare nuova vita alle cose, secondo il principio che quello che oggi non serve a me potrebbe domani essere utile a te.

Quest'anno, grazie a Regalami Ancora, l'iniziativa di Natale di Mercatopoli, abbiamo scelto per i tuoi regali tante idee sfiziose, pronte a esser messe sotto l'albero.

Per te che ami l'usato, è l'occasione giusta. Tante idee regalo e una domenica di festa insieme.

Ti aspettiamo!